News

22 Ottobre 2020

CATASTO – VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE

Nel corso del 2021, l’Agenzia delle Entrate farà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti – sia in aumento che in diminuzione – nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni (Articoli 118 e 119 del Regolamento n.2153/1938) nei comuni di:
ARCOLA, FOLLO, BOLANO, LERICI, VEZZANO LIGURE.

CATASTO – VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 1 Giugno 2023

EVENTO: “S.O.S LOCAZIONI COME AFFITTARE CASA”

Giovedì 8 giugno dalle ore 18 presso la Struttura Comunale Polivalente G.

Avvisi e Ordinanze 31 Maggio 2023

CHIUSURA UFFICI

AVVISIAMO I GENTILI UTENTI CHE IL COMUNE DI FOLLO RESTERA’ CHIUSO NELLA GIORNATA DI SABATO 3 GIUGNO 2023.

Avvisi e Ordinanze 29 Maggio 2023

BORSE DI STUDIO-VOUCHER

Modalità operative per l’attribuzione delle Borse di studio–Voucher per l’anno scolastico 2022/2023 (decreto legislativo n° 63/2017).

Avvisi e Ordinanze 23 Maggio 2023

ESENZIONI E RIDUZIONI DI CARATTERE SOCIALE

Limitatamente all’anno di prima approvazione del regolamento TARI, le domande per l’esenzione potranno essere presentate – direttamente o tramite posta elettronica o PEC all’Ufficio Tributi, allegando fotocopia del documento d’identità, esclusivamente da residenti nel comune di Follo – entro il 30 giugno.

torna all'inizio del contenuto