13 Aprile 2022
ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO – VOTO IN ITALIA
Si informa, gli elettori residenti all’estero, che il diritto di optare per il voto in Italia, deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all’indizione del Referendum e cioè entro il prossimo 17 aprile 2022, utilizzando il modello allegatato. L’Opzione dovrà pervenire entro il termine sopraindicato all’Ufficio Consolare nella circoscrizione di residenza.
Allegati
Ultimi articoli
Avvisi e Ordinanze 1 Giugno 2023
EVENTO: “S.O.S LOCAZIONI COME AFFITTARE CASA”
Giovedì 8 giugno dalle ore 18 presso la Struttura Comunale Polivalente G.
Avvisi e Ordinanze 31 Maggio 2023
CHIUSURA UFFICI
AVVISIAMO I GENTILI UTENTI CHE IL COMUNE DI FOLLO RESTERA’ CHIUSO NELLA GIORNATA DI SABATO 3 GIUGNO 2023.
Avvisi e Ordinanze 29 Maggio 2023
BORSE DI STUDIO-VOUCHER
Modalità operative per l’attribuzione delle Borse di studio–Voucher per l’anno scolastico 2022/2023 (decreto legislativo n° 63/2017).
Avvisi e Ordinanze 23 Maggio 2023
ESENZIONI E RIDUZIONI DI CARATTERE SOCIALE
Limitatamente all’anno di prima approvazione del regolamento TARI, le domande per l’esenzione potranno essere presentate – direttamente o tramite posta elettronica o PEC all’Ufficio Tributi, allegando fotocopia del documento d’identità, esclusivamente da residenti nel comune di Follo – entro il 30 giugno.